Ormai 100 anni fa, il Tirolerhof a San Leonardo in Passiria era una tipica locanda di montagna in cui gli ospiti si cimentavano in lunghissime partite a carte, non di rado alzavano il gomito e dove i diverbi finivano per diventare vere liti. Tempi turbolenti che fortunatamente appartengono al passato, ma la cui passione continua a vivere tra queste mura. Incontri che lasciano il segno, due parole scambiate in amicizia che toccano il profondo del cuore e, più in generale, i piaceri genuini della vita, riempiono il Tirolerhof di vitalità e leggerezza, portando alla memoria la sua lunga tradizione. Un’antica storia alla quale la famiglia Holzknecht rende omaggio con grande dedizione.
Testimone dello scorrere del tempo.
È l’unico a poter ancora raccontare la storia e le storie del Tirolerhof: il ruscello, suo fedele compagno da sempre. Simbolo del continuo fluire della vita, dell’alternarsi delle stagioni... emblema di un cambiamento che non tradisce le proprie origini.
L'autunno sfiora dolcemente l'inverno - Offerta speciale 5=4
04.11. – 22.12.2024
Lentamente gli alberi perdono le colorate foglie e i primi fiocchi di neve si posano dolcemente sul terreno, vestendo la natura della Val Passiria di bianco.
A partire da 252,00 € a persona, inclusa la mezza pensione per 5 notti
alle offerte